- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

domenica 19 ottobre 2008

Compagni di Merende - Marfri 1 - 7 S.Giorgio MERCOLEDI' 08/10/08

Una Marfri che si presenta ai blocchi di partenza al completo.Tante facce nuove dopo la campagna acqusti estiva.Di fronte a se trova un avversario non certo temibile che non fà capire le reali possibilità della squadra.Partono subito bene i leoni andando in vantaggio,subiscono la reazione dei merenderos a fine primo tempo, ma nel secondo possono dilagare nonostante nessuno tenga la posizione.Se il buongiorno si vede dal mattino...

Le Pagelle:

SCAVOLINO 7 :Vince la concorrenza della giovane rivelazione Croci Andrea,para tutto quello che c'è da parare e dove non arriva lui ci pensa S.Gennaro.DEVOTO.

GHISONI 7- : Trasforma la prima palla che tocca in uno splendido gol.Difende bene e gioca sempre lucido e pulito.MASTRO LINDO.

CHINOSI 7- : Deciso come non mai sfodera una delle prestazioni migliori.Ha la meglio su tutti i contrasti, va spesso su come un TORO ma sbaglia qualche passaggio di troppo.RED BULL.

GIAN 7+ .Nota positiva,giocatore duttile,non sbaglia nulla e quando sale lascia partire missili terra-aria che metteno in serio pericolo gli arti del portiere.Ottimo acquisto!!!BAZOOKA.

INDOVINO 6-. Da uno come lui ci si aspettano prestazioni di altro livello,come ai tempi in cui doveva fermare gente del calibro di Benvenuto Angelo.RIMANDATO.

MISEROTTI 6+ .Purtoppo non regge la tensione dell' esordio e l'inesperienza ha il sopravvento.A volte danza per il campo,come un ballerino alla ricerca del pallone ma con grande eleganza.Ci mette il massimo dell' impegno e per ora è più che sufficiente.BILLY ELIOT.

GALLINARI 6,5 .Non ancora in condizione riesce comunque a dare il suo contributo a questa vittoria con lampi di classe.Pennella alcuni assist da far invidia al miglior fantasista,ma i minuti sono pochi e nel secondo tempo anche lui isolato,ha solo il tempo di ribadire in rete una palla facile facile.DAVIDHINO.

SEGALINI 6 .Purtoppo delude alla prima di campionato,ma non è colpa sua,quasta sera soffre di solitudine,i compagni non lo cagano e solo nel secondo tempo con l' ingresso in campo di un altro attaccante riesce a far vedere cosa potrà fare.PROMESSA.

GRASSI 7 .Il migliore,devastante fisicamente ,lascia partire sassate che difficilmente il portiere riesce ad intravedere.Segna una tripletta all' esordio.Non gli si può chiedere di più...per ora.ADRIANO.

ARBITRO 6,5: Gli capita la più facile delle partite.Non fà il protagonista e si merita solo per questo un voto positivo.

COMPAGNI DI MERENDA 3,5 : Squadra super corretta,merita il premio fair-play ma questo non basta a giustificare una prestazione disastrosa,si presenta senza portiere e con gli uomini contati.C'è bisogno di una sistemata.IN BOCCA AL LUPO.

Nessun commento: