- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

sabato 3 aprile 2010

Carpaneto, 31/03/2010

MARFRI D&D   3
ITC AGECO      2






Stasera l’orgoglio Marfri raggiunge livelli stellari, è la partita attesa da mesi contro la capolista. Peccato per quelle due settimane di sbandamento cha hanno rovinato tutto il campionato, ma la voglia vista stasera è sicuramente un buon segnale.
Gli spalti si scaldano subito dal primo minuto, quando Sandrone sfodera un gioco di prestigio e la insacca di freddezza lasciando tutti di stucco, ma non basta per chiudere in vantaggio il primo parziale.

La ripresa vede i Leoni più sicuri, più convinti, ed infatti raggiungono il pari con una bella scivolata del Paul e vanno in vantaggio su tiro libero, sbagliandone un altro. Ora due settimane di riposo, poi l’ultimo match contro S.Giorgio, sicuramente valido per il secondo posto.

CIAVOLINO 7,5: Vince sta salendo di forma, più gioca più migliora, convincente anche stasera, i gol subiti non sono colpa sua. IL RITORNO.

CROCI 8: anche lui fa un gran bel lavoro stasera, arrivando a non prenderne neanche uno, è sempre più sicurezza soprattutto su quell’uscita che ha salvato tutti. VALANGA.

GHISONI 7,5: Lo Ste ci ha abituato a livelli più alti, ma anche quando non è al top tiene su la difesa come nessun’altro. ESPERIENZA.

CHINOSI 7: Qualche errore di troppo in fase di copertura, non sfonda sulla fascia. Non è la sua serata migliore ma si può dire che il Chino ha dato anima e corpo stasera. GENEROSO.

MISEROTTI 6: Si vede poco, fa quello che può. IMPEGNATO.

INDOVINO 6: Tanti tiri, tana voglia di fare, ma poche conclusioni. C’è bisogno anche di questo. VOLENTEROSO.

ALBERICI 8: E’ la marcia in più che ci è mancata in quelle due partite maledette, corre per tutto il tempo, è un piacere vederlo giocare, ricorda proprio lui, EDGAR DAVIDS.

GALLINARI 6: qualche errore ancora in fase di copertura, ma stiamo migliorando ancora, UMILE.

GRASSI 8,5: Nel primo tempo non sembra lui, nel secondo trascina la squadra alla vittoria con un bel gol e un tiro libero bomba. LOCOMOTIVA.

SEGALINI 8: Il goal del 1-0 è una perla, un dribbling secco con goal di sinistro, il resto del match è tanto impegno e sacrificio. TRATTENUTO.

ARBITRO 6: per fortuna che è stata tranquilla.
 

ITC AGECO 8: Buona squadra , un filo appannata rispetto all’andata in cui ci hanno fatto girare come delle trottole. Buoni playoff anche a voi!

TIFOSI 9: Teniamo duro che i playoff saranno battaglia vera, anzi... una guerra

Nessun commento: