- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

martedì 2 settembre 2008

TREMATE TREMATE I LEONI SON TORNATI.

La Marfri anche quest' anno dovrà soffrire per riuscire ad iscriversi in extremis,nonostante il rinnovo del contratto con lo sponsor del presidente Papamarenghi J.
Una Marfri completamete nuova,si riparte dai due fondatori Gallinari (19) e Chinosi (11),se ne è andato il capitano Orsi(6)nonchè autore delle pagelle,per stare più vicino alla compagna ha deciso a malincuore di lasciare la Marfri e andare a giocare a Luganano(vedi il caso shevchenko al Chelsea).Diversi contatti ma restano tanti dubbi,manca ancora un portire saracinesca che sia automunito, che garantisca la sua presenza ad ogni impegno e un fenomeno com'era il Momo(7)penso il miglior giocatore di tutto il campionato.
SE ANCHE TU SEI UN GIOVANE TRA I 18 E I 38 ANNI E PENSI DI AVERE QUESTE CARATTERISTICHE SCRIVI SUBITO a: ileonidellamarfri.blogspot.com.
Il tempo stringe non lasciamoci sfuggire l occasione di riprovarci!
AVANTI LEONI!!!!

1 commento:

Ale ha detto...

Un saluto ai leoni....
Purtroppo la cessione del capitano non è proprio come descritta, ma rimane il mio immenso debito nei confronti di tutti visto che ho dovuto lasciare a malincuore il gruppo quando tutto poteva far presagire la costruzione di una grande Marfri.
Spero in un ottimo campionato..in bocca al lupo!!!!!!

Mi dispiace solo per due ragazzi, Nicolas e Ale, che a quanto so non sono stati confermati...bisognerebbe parlare annche di loro e dell'immenso aiuto, nonchè amicizia che hanno dimostrato nel loro unico (come me) anno di marfri....

Ale