- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

domenica 12 aprile 2009

BAFANA BAFANA - MARFRI 3-2 S.Giorgio 07/04/09

I Leoni, orfani della colonne Ghisoni e Malchiodi, prendono sottogamba una partita che sembra facile ma già dai primi minuti si rivela ostica, arrivando a giocare la partita peggiore della stagione, una figuraccia mai vista.
Gambe pesanti, gioco assente, errori su errori, cali di forma spaventosi e testa montata a neve come un albume sono gli ingredienti di questa brutta serata che fa precipitare i leoni al quarto posto e rinviare il difficile passaggio ai playoff forse all’ultima giornata. Come sempre gli avversari di turno trovano i gol del campionato e si giocano la partita della vita proprio contro la Marfri; comunque ci si chiede come faccia questa squadra ad essere così bassa in classifica.
Occorre riflettere molto sull’atteggiamento mentale avuto in campo; nessuno regala punti, dipende solo da noi, se vogliamo i playoff bisogna vincere altrimenti tutti a casa e arrivederci a settembre.
Come su richiesta del mitico Bafana n°8 Ronny ecco a voi le pagelle; se volete farvi un sito anche voi perché siete invidiosi del nostro e\o non siete capaci, chiamateci pure e saremo lieti di aiutarvi.
LE PECORE DELLA MARFRI, bella Mauro (Bafana n°18)!!!

CIAVOLINO 5: prima insufficienza stagionale del portierone che si impegna molto ma ne fa entrare due un po’ colpevolmente. TRAFITTO.

MISEROTTI 4: non combina niente di buono, perde l’uomo diverse volte, prova la conclusione ma non prende mai la porta. BABBA BIA.

CHINOSI 5: si impegna tanto e la mette anche, ma non tiene l’uomo come dovrebbe e ne sbaglia un altro, anche per sfortuna. OPACO.

INDOVINO 4: prova in tutti i modi di prendere la porta ma non la vede proprio e anche lui non si mette in testa di marcare l’uomo. Da rifinire le rimesse laterali. RUSTICO.

GALLINARI 4: non gli viene niente stasera né dribbling né tiri, quando la serata deve andare male non c’è niente da fare. INEFFICACE.

GRASSI 5: Paolo insacca l’altra rete che tiene a galla i leoni e prova a sfondare parecchie volte, ma non riesce ad esplodere. INCEPPATO.

SEGALINI 4,5: è l’unico che stasera riesce a dribblare e a fare qualche azione personale, dato che capisce di avere dei birilli come compagni di squadra, ma ne sbaglia due davanti alla porta che avrebbero potuto cambiare il match. DISATTIVATO.

ARBITRO 6: anche se è nostro amico potrebbe evitare di infilare il dito nella piaga quando siamo sotto di due gol.

BAFANA 0: ormai è una costante, le squadre di bassa classifica sfogano le loro repressioni prendendoci per il cxxo, non avendo niente da festeggiare. Siamo certamente contenti che state leggendo sul nostro sito e vi invitiamo a farne uno anche voi, se vi piace così tanto da chiederci di pubblicare assolutamente le pagelle della partita. Vero Ronny? S....E’.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come brucia la sconfitta da quelli che guardano dal basso!!!!!!o forse brucia di più l'invito AMICHEVOLE a pubblicare sul sito l'ottimo prestazione dei BAFANA, sicuramente una delle poche, hai pienamente ragione ciò non toglie che VOTO 0 mi sembra un pò riduttivo......comunque quando avrò bisogno di assistenza informatica non esiterò a contattarti....buona fortuna per i playoff!!!!!!

Staff ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Staff ha detto...

Ahaha...certo che brucia!!!
Le pagelle non le faccio io,le pubblico e basta,ma
VOTO 0 credo sia più che altro dato dalla frustrazione, non è certo riferito al valore della squadra ,anzi nelle pagelle si legge:"... ci si chiede come faccia questa squadra ad essere così bassa in classifica."
Il fatto è che ormai è diventata una costante prendere dei "pagliacci" o cose del genere,sia che si vinca o si perda,e questo inizia un pò a stancarci,anche perchè credo che non si possà dire che non siamo una squadra corretta e tranquilla...a differenza di molte altre!Comunque le pagelle non vogliono in nessun modo offendere, ma sono solo un modo per poter ridere anche nel post-partita.Il prossimo anno fateci un pensierino anche voi per il sito.
Buona fortuna per questo finale di campionato.
i*LEONI* della Marfri

Anonimo ha detto...

Molto contento della risposta....un pò invidioso del sito sicuramente..sicuramente tranquiili e corretti, a differenza del numero 9 de Italian Job (dal sito noto che non simpatico neanche al Leoni)il quale sarà oggetto delle nostre frustrazioni in futuro....Il perchè della classifica penosa è presto detto: abbiamo trovato il portiere a 4 giornate dal termine..ma l'anno prossimo sotto a chi tocca!!!!!!!
Grazie e S....E' a chi fa le pagelle....

Unknown ha detto...

bene, alla fine della fiera mi prendo anche dello s...è, ci vediamo l'anno prossimo. ciao bafana's