- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

giovedì 23 aprile 2009

MARFRI - COMPAGNI DI MERENDE 8-2 Carpaneto 22/04/09

Era la partita della stagione, quando sai che devi solo vincere…
La Marfri arena è una bolgia incandescente che vuole vedere i suoi beniamini vincere per accedere ai tanto agognati playoff e i Leoni scendono in campo concentrati al 2000%, perché sanno di meritarseli, perche conoscono le loro forze, perché vogliono dedicare la vittoria al Paul, ma soprattutto perché vogliono dimostrare di esserci. Infatti ci siamo, siamo ai playoff. Una stagione nata per gioco si è trasformata in un’avventura incredibile, ora eccoci qua.
Chi ci crede alzi la mano. ORGOGLIO MARFRI.

CIAVOLINO 8: Vincenzo non ha cali di forma quando deve esserci e non fa errori, anzi parate d’istinto e tanto tanto cuore. VALANGA.

GHISONI 9,5: Siamo vicini alla perfezione, è un muro di cemento armato con delle travi d’acciaio che quando vuole fare gol va avanti e combina un triangolo col chino concludendo con una freddezza siberiana. THE WALL.

CHINOSI 8: una doppietta da bomber e un gran lavoro in difesa portano il chino ad una delle migliori prestazioni stagionali, vogliamo questo chino che davanti alla porta la infila senza fronzoli. ZOCCOLO DURO.

INDOVINO 6,5: fa un super lavoro sulla destra da vero terzino, continua a spingere come un ossesso anche se qualche volta perde l’uomo. Ma se vuole fare male sa come fare. PISTONE.

MISEROTTI 6,5: Male la prima frazione, molto meglio la seconda quando piazza il colpo di puntazza nell’angolo basso. BIGLIARDINO.

ALBERICI 8: è il nostro ringhio, tanta energia e corsa, quando entra la squadra cambia volto perché sbaglia veramente poco, grande berci. I(L) TAGLIALEGNA.

GALLINARI 6,5: Dà tutto quello che può ed è concentratissimo fino alla fine, molto più attento in fase difensiva rispetto a prima non riesce a concludere, ma si sta trattenendo per i playoff…CONCENTRATO.

SEGALINI 8,5: entra e prende un palo, poi la mette nel sette e fa due veroniche una in fila all’altra. Quando spinge i leoni chiudono la partita, è indispensabile ormai; è in piena forma. IL NOSTRO BOMBER.

TIFOSERIA 7: I leoni hanno bisogno di un tifo più caldo in vista dei playoff ma sentono il vantaggio di giocare in casa, grazie a tutti.

COMPAGNI DI MERENDE 6: Fanno quello che possono, comunque molto sportivi.

ARBITRO 6: per fortuna che abbiamo vinto, e che ha graziato il berci.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao MARFRI, rispondo alla vostra domanda ben sapendo che siamo arrivati penultimi in classifica... ma va bè...: nessuna squadra partecipante al nostro campionato si è rivelata di un altro pianeta... anzi. A mio modesto parere, le migliori squadre erano il Real Suzzano ed il Mali Bar.
Le prime due, Pizzeria e Bar Centrale, sono forti sì, ma non ricordo che ci avessero meravigliato per il gioco espresso. Sono 2 squadre "fisiche"...
Contro la Piz. Camilla ci abbiamo giocato solu una volta, non rico nulla... mentre quel che ricordo del Bar Centrale è la quantità di gente che lì segue a Monticelli... sembre di essere alla Bombonera in Argentina, o Palermo...per capirci. E' una squadra molto grintosa e tignosa, che non molla, CON UN GRAN BRAVO CAPITANO. Entrambe oneste e sportive.
CIAO