- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

sabato 20 febbraio 2010

CARPANETO, 17/02/2010

MARFRI D&D    5 
DEPORTIVO      5



Stasera è la sera, la partita che può decidere il campionato, che può far decollare verso la vetta della gloria o far sprofondare negli abissi dei perdenti…
Una sfida così si vede solo poche volte l’anno, è lo scontro diretto tra due delle tre capoliste, quella che può veramente decidere il campionato. E i tifosi lo sanno bene: accorsi alla Marfri Arena da tutta la provincia per combattere insieme ai Leoni, esplodono ad ogni rete facendo veramente tremare i vetri, emozionante. Quello che si vede in campo infatti non smentisce le attese, è un match sul filo di lana tra due formazioni che si affrontano a viso aperto, senza paure e che finisce, giustamente, con un punto a testa.
Occhi puntati, martedì prossimo a Ponte dell’olio, allo scontro tra Deportivo e Ageco, speriamo bene.

CIAVOLINO 6: Due gol sotto le gambe e un fallaccio da rigore, si rifà parandolo ma c’è una piccola involuzione; sempre buono il blocco della palla. ASCESA.

CROCI 6,5: Mantiene bene e non può nulla sui gol presi, i suoi riflessi da gatto salvano spesso tutti quanti. CONVINCENTE.

GHISONI 7,5: Sul primo gol prende un bel sombrero, emulando il suo idolo Kaladze, ma se alza un po’ il ritmo è sempre lui, THE WALL.

MISEROTTI 6: Si vede poco, anzi pochissimo, in tutti i sensi. Va una sola volta alla conclusione, non assiste il Sandrone su una punizione che poteva sbloccare tutto. SOTTOTONO.

INDOVINO 6: Anche Indo è poco appariscente; verso la mezzora ha un’ occasione d’oro, in cui tutta l’Arena prega per rivedere lo scavino, ma che si conclude con una scarpataccia fuori. AMBIZIOSO.

CHINOSI 6,5: Il match inizia con una rovesciata inutile per spazzare la palla, ma che va sempre a finire con una culata in terra. Anche il Chino si ritrova sottoporta, ma non sorprende il portiere, regalandogli la palla. GENEROSO.

CASTIGNETTI P. 6,5: E’ in forma e si vede, ma non sfonda come altre volte, e alla fine porta a casa una partita di grande quantità. MORDENTE.

GALLINARI 6: Gioca poco anche lui e nonostante l’impegno dimentica l’uomo sul 5°gol subito, in un contropiede letale. Comunque meglio di un mese fa, avanti così. SI PUO’ FARE DI PIU’.

GRASSI 8: Senza di lui sarebbe stata una sconfitta sicura, perché Paul è ispiratissimo stasera, ne mette tre e l’ultimo è una perla incastonata all’incrocio, da ricordare per sempre. CANNONE.

SEGALINI 7,5: Spinge, spinge e spinge ancora, corre come un dannato, ma ne sbaglia due negli ultimi minuti che potevano valere i tre punti; comunque ne infila due e col Paul forma sempre una coppia d’attacco invidiabile. PISTONE.

DEPORTIVO 8: Ottima squadra, abbastanza sportivi, ma molto più appannati che all’andata.

ARBITRO 2: Come i suoi decimi di vista, regala un tiro libero all’ultimo minuto al Deportivo rischiando di decidere lui la partita.

TIFOSERIA 10: Il boato sul gol del Paul è da brividi, grazie a loro l’atmosfera è sempre fantastica. BELLISSIMI.

1 commento:

Staff ha detto...

Ciao Giacomo,
mi spiace non accettiamo link dagli sconosciuti ...
a parte gli scherzi devo sentire la mamma!!!