- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

martedì 9 febbraio 2010

PIACENZA, 3/12/2009

ITC AGECO       4
MARFRI D&D   1

 



I Leoni questa sera devono vedersela con una diretta avversaria per il titolo e arrivano al match forse troppo galvanizzati e sicuri di sé, perché alla fine fanno la più brutta figura in due anni di campionato, irriconoscibili e imbarazzanti.
E’ ingiustificabile giocare così male la partita spareggio, senza idee e svogliati. La partita si mette subito male, siamo subito in difficoltà, chiudendo il primo tempo sotto per 3-0. La ripresa vede solo un guizzo di Sandro che mette il gol della bandiera, ma nulla di più. La straordinaria freddezza sotto porta dell’Ageco unita ad un pizzico di quella cosa che non guasta mai ci sbriciola ben bene e ci fa tornare a casa con la coda in mezzo alle gambe.
Un bel bagno di umiltà per i Leoni, che vogliono al più presto rialzarsi e tornare in vetta.
 

CROCI 5 : Almeno tre dei gol subiti sono stati a dir poco rocamboleschi, probabilmente ha poche colpe anche stasera ma non ha neanche impressionato come in qualche uscita precedente. MEDIOCRE.
 

CHINOSI 4: Va in confusione dall’inizio del match, non gli riesce la marcatura a zona stasera e l’Ageco lo fa ballare come un burattino. Anche la sfortuna non è stata indifferente. RIDIMENSIONATO.
 

INDOVINO 3,5: Per due volte può concludere a rete ma decide sempre per la via più difficile in scivolata. Non copre come dovrebbe e non affonda sulla fascia. EVANESCENTE.
 

MISEROTTI 3,5: Si vede solo per 10’ stasera e non combina nulla né di buono né di male, praticamente poteva anche starsene a casa. ASSENTE.
 

GALLINARI 3,5: C’è un problema perché non si capisce dov’è andato a finire il David dell’anno scorso, prova il dribbling ma non gli riesce mai, tira ma prende solo un palo. CHI L’HA VISTO?
 

ALBERICI 3,5: Non basta la sua solita grinta, non graffia per niente; anche a lui non viene niente stasera, spesso si perde sul fondo campo ogni sua iniziativa. NON C’E.
 

SEGALINI 4: un voto leggermente migliore degli altri per il bel gol segnato, ma da solo non può buttare giù sempre la difesa avversaria. RIMANDATO.
 

GRASSI 3,5: Tutti si aspettano un Paul come contro i Remi, ma si ritrovano davanti il suo lontano cugino scarpone che si perde in un bicchiere d’acqua per tutto il match. Bisogna reagire. IRRICONOSCIBILE.

ITC AGECO 8: gran bella squadra, che fa girare la palla molto bene e soprattutto tatticamente messa molto bene. Molto meglio dei Deportivo, sono i veri candidati al titolo.
 

ARBITRO 6: L’ennesimo che ci lascia perplessi.
 

TIFOSI 7: Ancora una volta sono in tanti a supportarci e per lo meno meritano rispetto perché non ci insultano come avrebbero dovuto fare.

Nessun commento: