- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

lunedì 8 dicembre 2008

BS Imbiancature Macro- Marfri 4-6

I leoni sbancano ancora Alseno vincendo un altro scontro diretto e la sfortuna che vuole il bomber Grassi a casa infortunato. Gli ultras seguono la squadra in trasferta e gli effetti positivi si sentono, bravi ragazzi.

CIAVOLINO 7,5: forse qualche indecisione di troppo ma Vince ormai è sicurezza ed esperienza. PERUZZI.

GHISONI 7,5: l’uomo gli va via poche volte e non prende mai rischi inutili. FONDAMENTA.

CHINOSI 7,5 : prende ingenuamente un tunnel che poi è un gol ma la punizione di punta è cinismo allo stato puro. TARANTINO.

MISEROTTI 7: perde l’uomo in occasione del 2-1 ma poco più tardi sfodera una lontana parente della nota “chisolata” da centrocampo e pareggia il conto. IN RECUPERO.

SEGALINI 8: è chiamato a sopperire all’assenza di Grassi e risponde presente con una doppietta da bomber consumato. TESTA BASSA E ANDARE.

MALCHIODI 6,5: troppo impreciso il Gian, che però si impegna come un dannato per tutto il match. VOLENTEROSO.

FAIMALI 8,5: è il nuovo leone, le sue doti sono note in tutta la Val D’Arda e non smentisce neanche stasera i presenti con una doppietta di classe e almeno due assist. KAKA.

IMBIANCATURE MACRO 8: buona squadra fin troppo tranquilli. Votati all’unanimità i più sportivi del campionato ammettono tutti i loro tocchi sulle rimesse. BELLA RAGA.

ARBITRO 10: Si presenta al campo con ancora in tasca un panino al salame e in confronto a certi suoi colleghi sembra di giocare un altro sport. Sulla sua maglia viene intravista la scritta “Söga e stressam’ mia”. PACIFICO.

[ Marcatori ]: Faimali 2, Segalini 2, Chinosi 1, Miserotti 1
[ Assenti ]: Gallinari - Grassi - Indovino

Nessun commento: