- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

lunedì 8 dicembre 2008

Marfri - Italian Job 2-2

In una Marfri Arena stranamente riscaldata i leoni giocano bene una partita tesissima contro una delle capolista. Iniziando nel peggiore dei modi, subendo una rete a freddo, i leoni raddrizzano subito la rotta e, orfani del bomber Grassi per la seconda volta consecutiva, decidono di tirare fuori gli artigli, fanno indigestione gol sbagliati ma dimostrano di poter puntare in alto. CITROSODINA PER TUTTI.

CIAVOLINO 8: il nostro portierone infonde sicurezza alla squadra, compie ancora delle paratone miracolose, buono nelle uscite, un po’ meno nei rinvii. Sulla punizione-fucilata degli avversari si rivive una scena di Holly e Benji: Vince blocca la palla che gli consuma la maglia mentre sgomma all’indietro lasciando la scia per terra… BENJI PRICE.

MALCHIODI 7,5: Il Gian parte bene facendo atterrare subito gli Italian Job con il gol del 1-1, perde forse qualche palla di troppo e manca ancora un po’ d’intesa con i compagni ma quando deve esserci c’è: confeziona l’assist al chiso per il pareggio finale con un lancio alla Zidane( mancino). A conti fatti è lui il MAN OF THE MATCH.

GHISONI 7 : Sempre attento lo Ste dirige la difesa con esperienza e non commette errori, si attacca all’uomo e non lo molla e non lo molla e non lo molla. E così che l’attacco della capolista non passa alla Marfri Arena…SUPER ATTACK.

CHINOSI 7: nella prima frazione si sgancia spesso ad aiutare l’attacco, nella ripresa resta indietro a fare l’ultimo baluardo. Ha già fatto richiesta per il brevetto per “l’intervento dell’airone”: spaccata con naso a terra per intercettare i passaggi nemici. Davanti alla porta però si emoziona un po’ troppo, che dolce. BENE!!!

ALBERICI 7,5: è il nuovo leone e alla prima uscita contribuisce in maniera essenziale. Gioco fluido, dribbling, si trova meraviglia con il Sandrone e spesso si ritrova davanti alla porta, ma non finalizza, emozionandosi insieme al chino. Elemento da sfruttare con più continuità. ABILE E ARRUOLATO.

MISEROTTI 7: contiene come può gli avversari ma vuole fare di più perché stasera scopre di avere 2 polmoni e non uno solo come si dice in giro. Il suo gol del pareggio finale è la perla della serata: dal lancio del Gian controllo di collo e puntazza al volo sotto la traversa e la Marfri Arena esplode…DEL PIERO.

SEGALINI 8:è in forma il Sandrone e si prende sulle spalle il peso dell’attacco, non si ferma un secondo scoprendo una bella intesa con il Berci, triangola, si propone e dribbla in continuazione mettendo a dura prova la difesa avversaria arrivando sfiorare il gol su un bel tiro incociato. DISTANZA PERCORSA 20 KM.

ARBITRO 7: jeans, scaccia e maglioncino. Più scazzati di lui ce ne sono pochi, durante la partita viene visto guardarsi il maglione intento a togliere qualche pelucco; però almeno equilibratissimo e soprattutto non rompe la borsa sulle rimesse. TRANQUI:

ITALIAN JOB 7,5: meritano le prime posizioni ma forse non il vertice, abbastanza sportivi anche se un po’ brontoloni. Il n°6 viene visto per qualche secondo trasformato in Super Saian sul “vaffanculo” sbraitato all’arbitro, udito anche da alcuni abitanti di Pecorara. BRAVI.

[ Marcatori ] 1 Rete: Miserotti - Malchiodi
[ Assenti ] Gallinari - Grassi - Indovino

Nessun commento: