- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

domenica 8 marzo 2009

MARFRI - ALLEGRI GIACOMO 1 - 10 Carpaneto MERCOLEDì 04/03/09

I leoni superano un’altra avversaria di metà classifica e sono prontissimi per la sfida di Venerdì 13 marzo contro la capolista Threemendous (Alseno ore 21). La popolarità dei leoni richiama alla Marfri Arena migliaia di tifosi che rendono l’atmosfera incandescente e stanno già preparando la trasferta...DAI CHE CI CREDIAMO!

CIAVOLINO 7,5: Sempre sicuro il vince anche stasera limita gli allegri e si lancia a terra con prontezza di riflessi e agilità. La Vincenzata inizia a centrare la porta…vedremo… SPIDERVINCE.

MISEROTTI 6: non incide più di tanto e morde le caviglie dell’allegro 9 più che può. La poca potenza al tiro gli toglie la gioia del gol… forse scoprirà le carte contro la capolista. CRUPIER (David correggimi)

INDOVINO 7: molto positivo indo scopre un’intesa con sandro ormai dimenticata nel gelido inverno piacentino, ma quando arriva la primavera eccolo tornare….LA RONDINE.

GHISONI 7: Taglia ogni speranza delle punte Allegre e non si fa mai far su, è in formissima e i leoni hanno bisogno proprio di lui per il big match. IL BOIA.

MALCHIODI 6,5: concreto il Gian è sempre insidioso quando supera la metà e per poco va vicino al gol. Mancherà al big match per motivi vacanzieri, SCIATORE.

CHINOSI 6,5: Il chino si sgancia spesso dalle retrovie per tentare il colpaccio,gli va stretta la posizione di marcatore e vuole a tutti i costi il gol, trovandolo con un fantastico colpo di spalla, o forse di petto, o forse di coscia, boh….IMPAZIENTE.

SEGALINI 7,5: 5 goals contro un’avversaria modesta non fanno lievitare il voto, ma la cosa più importante è la motivazione del Sandro, che promette a tutti scintille nel prossimo big match. MOTIVATO.

GRASSI 7: una doppietta in grande stile lo porta sempre più su in classifica marcatori, anche se ora deve vedersela col sandro. Il suo modo di giocare fa girare la squadra a meraviglia e quando è spalle alla porta riesce sempre a concludere. MECCANISMI OLIATI.

GALLINARI 6,5: di ritorno dalla squalifica è un po’ appannato e può fare di più, anche se a volte piazza dei dribbling più secchi di un ortrugo d’annata…UBRIACATORE.

SUPPORTERS 9: Sono vicini alla squadra dal primo all’ultimo minuto, le marfri girls sembrano appena venute via dalla fossa dei leoni. I leoni hanno bisogno proprio di loro per la trasferta che vale il campionato. IL 6° UOMO.

ARBITRO 7: onesto e tranquillo fino alla fine. PACIFICO.

ALLEGRI 6: Voto standard per tutti quelli che hanno un minimo di spirito sportivo e non rompono troppo, anche se non riescono a fare due passaggi consecutivi. INTRISTITI.

[ Marcatori ] 5 Reti: Segalini ,2 Reti: Grassi ,1 Rete: Indovino - Gallinari -Chinosi

Nessun commento: