- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

mercoledì 25 febbraio 2009

CEGLIE MESSAPICA - MARFRI 2-7 Casaliggio MERCOLEDì 24/02/09

Su un campo completamente nuovo per i leoni, contro avversari rinforzati rispetto all’andata si è giocata una partita mai vista. I leoni non riescono ad infondere il loro ritmo per buona parte del match e rischiano grosso...
PRIMO TEMPO VOTO 4: i leoni chiudono il primo parziale sul 1-0 , hanno 1000 occasioni da gol ma non ne mettono dentro neanche una, sono più ingolfati dello zip dell’elsa e sentono che nell’aria c’è qualcosa dei strano…TENSIONE S. SIRO.
SECONDO TEMPO VOTO 7:pronti via i leoni sono sotto 2-1….ma gli avversari in festa non sanno di aver scatenato la battuta di caccia…le pance dei leoni sono improvvisamente vuote, e la fame nella savana, si sa, risponde alla legge del più forte…VIA LIBERA.

CIAVOLINO 7: la parata “superblock” con due mani ricorda una mossa di Sumo giapponese, e ispira lo spot per l’arruolamento dei leoni 2009\2010. Prossimamente sui nostri siti…CONTINENTAL.

GHISONI 6: stasera risente dell’andazzo generale e si concede qualche distrazione, con le scarpe vecchie continua a scivolare ma grazie allo sponsor ecco il nuovo paio a soli 20 euri, che cùl. MUNICH.

MALCHIODI 6: la silurata mancina del Gian tiene a galla la squadra nel primo tempo, nel secondo qualche errore di troppo. BAYWATCH.

MISEROTTi 6: insufficiente nel primo parziale partecipa alla rimonta nel secondo con assist e gol, ma LA CHISOLATA è RINVIATA.

INDOVINO 6: il gran ritorno in squadra agli albori della primavera segna una buona prestazione con il gol pesantissimo del 3-2. FUORI DAL LETARGO.

CHINOSI 6: con le scarpe nuove è più elegante di un airone cenerino, ad inizio match fa un numerissimo in mezzo a tre ma davanti alla porta si intenerisce come ai vecchi tempi e regala la palla ai tifosi. ALTRIUSTA.

SEGALINI 6: in dubbio fino alla fine per uno scherzone di carnevale, non sente la motivazione e si risparmia per i prossimi impegni. TATTICO.

GRASSI 6,5: forse un po’ stanco Paul si limita ad una tripletta, stasera la porta sembrava stregata anche per lui. E comunque sempre il perno offensivo. AFFATICATO.

ARBITRO 7,5: Equo e giusto, porta il figlioletto con sè e forse per liberarsene lo fa sedere per terra a bordo campo(dalla linea al muro c’erano 30 cm). SPIRITO PATERNO.

CEGLIE MESSAPICA 6: Squadra sportiva e tranquilla. Il portiere salva la squadra dalla rovina e fa perdere ai leoni il primato di reti fatte…UOMO GATTO.

[ Marcatori ] 3 Reti: Grassi ,1 Rete: Segalini - Miserotti - Malchiodi - Indovino

[ Squalificato ] Gallinari







PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Marzo sarà il mese clou del campionato, o dentro o fuori con 3 scontri consecutivi. TUTTI I TIFOSI DEVONO SEGUIRE LA SQUADRA, si organizzano pullman per le trasferte.

--Sabato 28 Febbraio: ore 21 cena di squadra alla pizzeria Docks di Niviano con incontro dei tifosi. Conferenza stampa in vista dei match che ci attendono, poi piena in compagnia. Tutti invitati, compresi parenti, mogli, figlie, morose, tifose, zii, cugini, geishe, grupi, accompagnatrici e massaggiatrici thailandesi…

--Mercoledì 4 Marzo, Carpaneto ore 21: Marfri-Allegri Giacomo . Scaldiamo i motori.

--Venerdì 13 Marzo, Alseno ore 21: Thremendous-Marfri. Il match del campionato. TUTTI I TIFOSI SONO INVITATI A FARE CIOCCO. I GUFI POSSONO RESTARE A CASA.
Fùm mia ‘d casèdi, ragass!!!!

--Mercoledì 18 Marzo, Carpaneto ore 21: Marfri-BS Macro. Scontro diretto. Che Dio ce la mandi buona.

Nessun commento: