- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

giovedì 12 febbraio 2009

BAR SOLEADO - MARFRI 3 - 5 Alseno MERCOLEDì 04/02/09

I Leoni partono malissimo, subito sotto 2-0 reagiscono per l’ennesima volta in campionato e scoprono le loro carte raggiungendo il 2-5. L’Alseno Arena è ormai la loro seconda casa e per non fare torti al nostro amicone “Macchia” ecco a voi le pagelle:

CIAVOLINO 8: la sua media stagionale è altissima, parate d’istinto e uscite prepotenti: sta perfezionando i rinvii di mano e non si può più prescindere da lui. CEMENTO ARMATO.

GHISONI 8,5: inizia in panca ma quando entra infonde sicurezza in difesa e mette in saccoccia una doppietta da bomber d’esperienza. MAN OF THE MATCH.

CHINOSI 7,5: due assist, un gol e tanta grinta, uno svarione incredibile, ma il chino è al 50% della forma a causa di problemi muscolari. IN INFERMERIA.

MISEROTTI 7: ammonito virtuale, partecipa alla rimonta mordendo le caviglie del bar soleado per tutto il tempo. RINGHIO.

MALCHIODI 7: sta recuperando il sinistro, anche se non riesce a chiudere bene ma aumenta la qualità, un erroraccio ad inizio partita non pregiudica la sua performance totale. CONCRETO.

GALLINARI 7: cerca in tutti i modi di pungere ed è insidioso più volte, felpato nei movimenti non smentisce le origini francesi. CHAMPAGNE.

SEGALINI 8,5: insieme allo Ste partecipa alla rimonta con una doppietta pesantissima e i leoni gli sono debitori. FRECCIA DELLA VALCHERO.

GRASSI 6,5: il virus caghetta non lo risparmia, togliendogli lucidità sotto rete ma riesce sempre a fare paura. DEBILITATO.

BAR SOLEADO -4: fa freddo “macchia”?

ARBITRO 7: né lodi né pregi ormai ci ha presi in simpatia e a differenza di un suo collega non si diverte a darci contro i rigori.

[ Marcatori ] 2 Reti: Ghisoni - Segalini ,1 Rete: Chinosi
[ Assenti ] Indovino

Nessun commento: