- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

giovedì 12 febbraio 2009

MARFRI - MINE VAGANTI 13 - 1 Carpaneto MERCOLEDì 11/02/09

I Leoni non faticano a superare questa prova e vogliono a tutti i costi il primato di gol fatti; i tifosi si moltiplicano sullo spalto e compare anche la mascotte. Trasferta ad Alseno pronta…

CROCI 7,5: chiamato in causa non si fa trovare impreparato, para bene in più occasioni e il gol subìto non è certo colpa sua, stile inglese e sostanza. PORTA CHIUSA.

MALCHIODI 7: se prende palla a metà campo dalla sinistra stai pur certo che tira in porta, nella porta avversaria arriva una scarica di tiri per tutto il match. M16.

CHINOSI 7+: la mette ancora con una zampata d’esterno nel cuore dell’area e stringe i denti contro il dolore, l’ecografia è prenotata. IL GILA.

MISEROTTI 8: tocca una marea di palloni, sia in difesa che in attacco, mette a segno la sua prima doppietta di carriera e non ha neanche il fiatone, pensa te!. CHISOLATA PRENOTATA.

GHISONI 7,5: in difesa non passa niente e quando va davanti segna pure in memoria di un passato da bomber, fondamentale come il grana sulla pastasciutta. JOLLY.

GRASSI 8,5: Entra in difesa come il coltello nel burro e ne mette 5, con qualsiasi piede vuole. Sintesi di eleganza e potenza, facebook non lo distrae e adesso non scherza più. IL BOMBER è TORNATO.

SEGALINI 7+: la scommessa col leone Berci lo distrae e ne sbaglia tanti ma è comunque in formissima e dribbla facilmente la difesa avversaria, pronto anche lui per il big match ormai prossimo. Però una soddisfazione c’è: 100° GOL.

GALLINARI 8: quattro occasioni tre gol, tanto gioco e un assist. È nel vivo dei meccanismi di gioco per tutto il tempo, ancora qualche imprecisione nei dribbling. IL PUNGIGLIONE DI CARIGNONE.

MINE VAGANTI 6: il vero spirito amatoriale.

ARBITRO 7: ormai è nostro amicone, soprattutto di Sandro, altrochè Moggiopoli.

[ Marcatori ] 5 Reti: Grassi ,3 Reti: Gallinari ,2 Reti: Miserotti ,
1 Rete: Ghisoni - Chinosi - Segalini
[ Assenti ] Indovino

Nessun commento: