- CAMPIONATO CALCIO A 5 UISP -


Campionato calcio a 5 UISP- SENIORES Girone B.

sabato 14 novembre 2009

Elfo-Marfri D&D 2-6 Fiorenzuola 4-11-2009

I leoni si presentano sull’unico campo di sintetico del campionato orfani del Vince, David e dello Ste, tre pedine essenziali per i meccanismi mortali dei Leoni. L’arbitro è sempre il nostro amicone, almeno a inizio partita…Il match si sblocca solo nel secondo tempo, quando i leoni riescono a prendere il largo, forti di un attacco quest’anno veramente martellante, complice anche il calo degli avversari. La super tifoseria sempre numerosa appoggia la squadra dall’inizio alla fine e la brutta serata di Ponte sembra dimenticata.

CROCI 8: Andrea quest’anno è decisamente cresciuto nel ruolo, riesce a mantenere la calma nei momenti di sbandamento della squadra e salva più volte la porta. GRANITO:

CHINOSI 8: Senza lo Ste il Chino deve sacrificare il suo ormai noto istinto del goleador e deve tirare fuori l’esperienza da centrale che lo ha fatto conoscere in tutta la Val d’Arda, con un’ottima prestazione, coronata dal gol. IL CAPITANO.

INDOVINO 6,5: Forse il campo nuovo o forse il freddo gli tagliano le gambe presto e chiede prima del tempo il cambio, ma l’impegno c’è sempre. IN CRESCITA.

MISEROTTI 6,5: Vedi Indo, con l’aggravante di aver sbagliato un gol piuttosto facile. INGIUSTIFICATO.

CASTIGNETTI M. 7,5: nonostante la giovane età, il giovane del Monte non conosce la parola emozione, bastano pochi minuti per entrare in partita e con la sua ottima resistenza sfodera una eccellente prestazione. SICURO.

ALBERICI 8: Anche per lui il gol è solo la ciliegina sulla torta di una partita stellare; il Berci sente l’orgoglio Marfri scorrergli nelle vene e non molla un cxxxo. Non aggiungo altro, OVER THE TOP.

GRASSI 8,5: Il Paul soffre all’inizio per trovare gli spazi, ma quando prende le misure fa vedere i sorci verdi a tutti e a sprazzi fa veramente impressione. Per lui solo una doppietta, ma si sa che siamo solo al 50%. STA TORNANDO.

SEGALINI 8,5: Il solito dinamismo del Sandrone unito alla suo solito pessimismo prepartita lo portano anche stasera ad una doppietta. Di squadre con questo attacco non ce ne sono tante in giro e noi ce li teniamo stretti. LA SEMINA E’ FINITA.

ARBITRO 6: né bene né male, visto che fa tanto l’amicone potrebbe regalarci anche qualcosa…

ELFO 7: quest’anno il livello medio sembra essere ben più alto dell’anno scorso, basta vedere i BS a zero punti. Anche gli Elfo, che hanno solo sei punti, non sono assolutamente da bassa classifica, considerando anche la caratura tecnica dell’altra capolista cioè i Deportivo. La classifica forse è un po’ bugiarda, anche perché questa è sicuramente una buona squadra che può arrivare ai playoff.

Nessun commento: